Arval Italia: Dario Casiraghi sarà il nuovo direttore generale da domani
Prende il posto di Štefan Majtán che resterà all'interno dell'azienda
A partire dal 1° giugno 2022, Dario Casiraghi sarà il nuovo direttore generale di Arval Italia, società del Gruppo BNP Paribas e leader del noleggio a lungo termine e delle soluzioni di mobilità sostenibile.
Dopo un’esperienza di oltre 10 anni in GE Capital in cui ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito finanziario, risk management, operations e nell’area commerciale, il 47enne milanese ha iniziato il suo percorso in Arval Italia nel 2015 come direttore generale di Arval Italy Fleet Services, la società nata in seguito all’acquisizione da parte di Arval di GE Capital Fleet Services.
Casiraghi ha contribuito al lancio di Arval Store e all’espansione generale dell’azienda
A giugno 2016 è stato nominato direttore generale di SME Solutions, l’area all’interno di Arval Italia dedicata al segmento delle piccole e medie imprese e dei liberi professionisti. In questo ruolo, Casiraghi ha guidato l’azienda e l’ampliamento della propria offerta destinata al mercato dei consumatori privati attraverso il lancio di nuovi prodotti, l’apertura di nuovi canali distributivi tramite partnership, il lancio di Arval Store e lo sviluppo del canale indiretto.
Dal 2019, si è occupato anche dello sviluppo di nuovi servizi di mobilità assumendo anche la responsabilità della direzione New Business Development. Nel 2021, Dario Casiraghi ha assunto la guida della direzione Global Operations & Collection, che raggruppa le attività di monitoraggio, assistenza e gestione del veicolo durante il suo ciclo di vita, la logistica e l’aftermarket.
Il 47enne prende il posto di Štefan Majtán che ha guidato con successo per tre anni la filiale italiana di Arval, portandola ad essere premiata come best performer tra tutti i paesi del gruppo per i risultati ottenuti nel 2021.
Seguici qui