Arval Italia e Shell Recharge Solutions: partnership per lo sviluppo della mobilità elettrica
Il primo prodotto frutto della partnership è la nuova “energy card” che semplifica la vita dei clienti Arval
Arval Italia e Shell Recharge Solutions hanno annunciato nelle scorse ore una partnership per lo sviluppo della mobilità elettrica nel nostro paese. Grazie a questo accordo guidare un veicolo elettrico preso a noleggio da Arval diventa più semplice grazie a questo accordo con Shell Recharge Solutions che è leader a livello globale per quanto concerne le soluzioni di ricarica intelligenti per auto elettriche.
Annunciata partnership tra Arval Italia e Shell Recharge Solutions
Grazie a questo accordo Shell Recharge Solutions si impegna a suppoortare i clienti di Arval mettendo a loro completa disposizione un vero e proprio ecosistema per ricaricare le proprie auto. Il primo frutto di questa partnership è rappresentato da una “energy card” con la quale tutti i clienti di Arval che guidano auto elettriche potranno usufruire dell’intero network di ricarica offerto da Shell nel nostro paese e anche in Europa, dove con oltre 300.000 punti in 35 diversi Paesi, è il più esteso in assoluto.
Grazie alla Shell Recharge app sarà possibile inoltre cercare le stazioni di ricarica più vicine. Tutto questo semplificherà notevolmente la cosiddetta user experience di chi opta per utilizzare un veicolo a zero emissioni. Anche questo mette in evidenza l’impegno di Arval che nel piano Arval Beyond ha chiaramente indicato che intende raggiungere l’obiettivo di avere entro il 2025 ben 700.000 veicoli elettrificati nella propria flotta a livello globale.
Seguici qui