Arval: presentata la nuova versione dell’applicazione “My Arval Mobile”

Vicina alle esigenze degli utenti con nuove funzionalità

Arval - L'azienda specializzata nel noleggio di flotte aziendali lancia la nuova versione della applicazione, più intuitiva e facile da utilizzare con nuove funzionalità per i propri utenti.
Arval: presentata la nuova versione dell’applicazione “My Arval Mobile”

Ancora più intuitiva e facile da utilizzare, Arval mostra la nuova app My Arval Mobile che si rivela ancora più user-friendly e vicina alle esigenze dei propri utenti. Più dinamica e facile da utilizzare, offre nuove funzionalità che rispondono a diverse necessità: risparmio di tempo, reattività e ottimizzazione della gestione del veicolo.

Numerose le funzioni dell’app dell’azienda specializzata nel noleggio di flotte aziendali. Si parte con quella Il mio veicolo, nella quale sono presenti tutte le informazioni in merito allo stesso, che comprendono il modello, la targa, i consumi e la data di fine contratto. Trova l’officina, invece, è l’area in cui è possibile ricercare l’officina desiderata grazie alla funzione attiva di geolocalizzazione. I miei servizi: elenco dei promemoria di tutti i servizi racchiusi all’interno del contratto (assicurazione, manutenzione, assistenza stradale, ecc…) e, in caso di emergenza, l’accesso diretto all’assistenza Arval. Infine, My Digital Wallet. Sezione in cui è disponibile tutta la documentazione del veicolo. Inoltre, all’interno di essa, sarà possibile caricare i propri documenti.

La nuova app, che sarà disponibile sia per i dispositivi iOS che Android, sposta il conducente al centro della strategia di Arval, il cui obiettivo è quello di puntare ad offrire servizi che possano migliorare sempre più l’esperienza di guida. Per tutti coloro che la hanno già installata sul proprio smartphone è richiesto l’aggiornamento.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Circolazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati