AS Roma e Bologna FC 1909: si sono sfidati nella Challenge Kinto

Sfida all’insegna della mobilità tra AS Roma e Bologna FC 1909

AS Roma e Bologna FC 1909: si sono sfidati nella Challenge Kinto

Il 22 aprile ha preso il via la Kinto Challenge, un viaggio-sfida dedicato alla mobilità sostenibile che ha coinvolto due team rappresentanti l’AS Roma e il Bologna FC 1909, aziende partner del brand del gruppo Toyota. I team sono stati guidati dai leggendari giocatori delle rispettive squadre, Ruggiero Rizzitelli e Domenico Maietta.

Kinto Challenge: sfida tra AS Roma e Bologna FC 1909

L’iniziativa, organizzata da Kinto, che come sappiamo è il marchio di mobilità del Gruppo Toyota, ha coinvolto i due team in una sfida basata sui valori fondamentali del brand: sostenibilità, inclusività e semplicità. Grazie alla gamma completa di soluzioni di mobilità offerte, le due squadre sono riuscite a raggiungere lo Stadio Olimpico di Roma partendo da Bologna, ottenendo un risparmio del 70% di CO2 rispetto a un viaggio con mezzi di trasporto tradizionali.

Le tifoserie di entrambe le squadre hanno potuto seguire questa emozionante sfida attraverso i canali social di Kinto, grazie alla partecipazione della conduttrice Carolina Di Domenico, che ha seguito i giocatori dei team e ha raccontato l’esperienza.

L’iniziativa ha rappresentato anche l’opportunità di lanciare un nuovo concorso, che offrirà la possibilità di vincere il nuovo Toyota C-HR in comodato d’uso gratuito per sei mesi tramite il servizio Flex, insieme a dieci buoni del valore di 100 euro utilizzabili sull’app Kinto Go.

Kinto

Mauro Caruccio, CEO e Chairman di Kinto Italia e CEO di Toyota Financial Services ha dichiarato: “Questa divertente sfida organizzata da Kinto tra i due team dell’AS Roma e del Bologna FC 1909 dimostra come sia possibile viaggiare su percorsi lunghi e complessi abbracciando la mobilità sostenibile, semplice e inclusiva. Questi sono proprio i valori che il nostro brand intende incarnare”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)