AsConAuto: Roberto Scarabel è il nuovo presidente
Cambiamento al vertice: Lorenzo Cogliati vicepresidente
AsConAuto cambia presidente. L’assemblea dei soci, che si è svolta nei giorni scorsi a Bologna, ha eletto il nuovo consiglio direttivo, per il triennio tra il 2022 ed il 2024. Il nuovo numero uno dell’associazione è Roberto Scarabel, che prende il posto di Fabrizio Guidi, di cui era stato il vicepresidente nell’ultimo mandato.
Il nuovo consiglio direttivo
Il nuovo consiglio direttivo, oltre al neo presidente Scarabel, è composto anche dal nuovo vicepresidente Lorenzo Mauro Cogliati. È il presidente del consorzio Doc Ricambi Originali Como, Lecco, Sondrio e Monza – Brianza.
Il neo presidente ha subito dichiarato la volontà di proseguire nella strada già tracciata e intrapresa, ricordando il grande lavoro svolto dall’Associazione in oltre vent’anni di attività.
Gli obiettivi
Roberto Scarabel, oltre al ringraziamento al Cda, ha parlato dei propri obiettivi ad AsConAuto: “Mi preme sottolineare come la nostra Associazione sia nata per presidiare il mercato, anticipare e interpretare il cambiamento che è in atto nel mercato globale: un compito impegnativo che richiede un confronto sistematico e programmatico alla nostra squadra di vertice”.
La soddisfazione anche del vicepresidente Cogliati: “Ho accettato con grande emozione e con entusiasmo la richiesta di tutta l’assemblea di ricoprire la nomina di Vicepresidente. Ho una grande stima del Presidente Scarabel con il quale condivido anche il brand di appartenenza, e sono certo che insieme proseguiremo l’ottimo lavoro già tracciato dal Presidente Guidi, al quale faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e di un pronto rientro nel direttivo”.
Seguici qui