Assalto shock a portavalori sulla statale Brindisi-Lecce: fiamme, esplosioni e sparatoria tra gli automobilisti [VIDEO]

Le immagini di un passante dalla corsia opposta riprendono i malviventi armati in azione

Assalto shock a portavalori sulla statale Brindisi-Lecce: fiamme, esplosioni e sparatoria tra gli automobilisti [VIDEO]

C’è stato un assalto a un portavalori questa mattina, lunedì 9 febbraio 2026, in Puglia, poco prima delle 8, sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce. La banda di malviventi, entrata in azione all’altezza di Tuturano, sulla carreggiata in direzione Lecce, ha posizionato un autocarro che è stato dato alle fiamme.

Fnta auto civetta e l’esplosione tra gli automobilisti

Alcuni automobilisti in transito sulla corsia di marcia opposta hanno girato dei video, condivisi poi online, nei quali si vedono gli attimi in cui i malviventi a volto travisato e armati si nascondono dietro una finta auto civetta, che i banditi hanno utilizzato per l’assalto camuffandosi da forze dell’ordine. Nelle immagini si assiste anche anche una violenta esplosione messa in atto dalla banda nel tentativo di portare a termine la loro azione criminale.

Colpo fallito, nessun vigilante ferito, arrestati due sospettati

Il colpo non è andato a segno e fortunatamente nessuno, tra i vigilanti, è rimasto ferito. In seguito all’assalto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, con i malviventi che si sono dati alla fuga. Ne è nato un inseguimento, con un conflitto a fuoco tra la banda di rapinatori e i militari. Poco dopo i carabinieri ha individuato due sospettati, che sono stati fermati sulla statale 7Ter, nei pressi di Campo Panareo, e condotti in caserma. Mentre continuano le ricerche degli altri componenti della banda che questa mattina ha seminato il panico sulla superstrada Brindisi-Lecce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)