Asta on line per la C2 Brutale!

Asta on line per la C2 Brutale!

Citroën Italia è orgogliosa di annunciare, in collaborazione con MV Augusta, l’apertura di un’asta on-line di beneficienza su Ebay in favore della raccolta fondi di AVISAssociazione Volontari Italiani del Sangue (www.avis.it), per la ricostruzione della Casa dello Studente dell’Aquila, tragicamente distrutta dal terremoto dello scorso 6 aprile 2009. In palio, l’aggressiva Citroen C2 Brutale. Scelta appositamente da Citroen Italia perché massima espressione dei valori che caratterizzano le “sfide” importanti, soprattutto se benefiche. Un’auto da “domare”, quindi. Forse un po’ “brutale” ma in fondo dall’animo buono.

Dal 7 al 14 Settembre 2009, cliccando l’area di Ebay dedicata alle Aste di Beneficienza sarà possibile accedere alla pagina dedicata alla raccolta fondi di Citroen C2 Brutale e partecipare direttamente all’asta. Solo un partecipante potrà aggiudicarsi quest’auto unica nel suo genere. Dinamismo, prontezza, coraggio, passione e determinazione. Queste le caratteristiche richieste al fortunato vincitore della C2 Brutale, che conquistando l’auto diverrà protagonista di un traguardo ben più ampio e soprattutto benefico. Il tempo a disposizione è poco ma la posta in gioco è alta.

Avvistata e provata solo da pochi in occasione di eventi ed esibizioni speciali, la C2 Brutale 1.6 16v 125cv VTS potrà ora finalmente diventare proprietà esclusiva di un’unica persona aiutando contemporaneamente a restituire la speranza a molti giovani studenti in Abruzzo.

Una show-car del tutto eccezionale, esclusiva, nata dalla collaborazione tra CITROËN e il noto costruttore di motociclette high-end MV AGUSTA, ora dedicata ad un progetto speciale per il benessere di molti. La C2 Brutale mette a disposizione la sua anima « competitiva » per raggiungere un traguardo importante.

L’aerografia sulla carrozzeria studiata dal centro stile MV AGUSTA per rispecchiare scrupolosamente la livrea della moto Brutale 1078RR, la più potente in produzione, e i fari posteriori trasparenti neri, esprimono il suo carattere aggressivo. I dettagli degli interni in vero stile racing, dai sedili in pelle e alcantara personalizzati “Brutale”, al volante e cuffia del cambio anche’essi in alcantara, senza dimenticare il kit cruscotto e battitacco ad effetto fibra di carbonio. Tutto in C2 Brutale esprime l’unicità di una sfida.

Citroën C2 Brutale, un esemplare unico, un unico proprietario, un progetto grandioso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)