Aston Martin AMV8 Volante: in vendita l’esemplare di David Beckham

Il prezzo dell'auto è di quasi 500.000 euro

Aston Martin AMV8 Volante: in vendita l’esemplare di David Beckham

L’Aston Martin AMV8 Volante di David Beckham è in vendita sul sito di annunci britannico AutoTrader. L’ex fuoriclasse di Manchester United e Real Madrid aveva acquistato questo modello nel 2003 e ne è rimasto proprietario fino al 2018, mentre dallo scorso febbraio è esposto al London Classic Car Show. Il prezzo della vettura è di 445.000 sterline, pari a quasi 500.000 euro.

Un motore V8 da 432 cavalli

La vettura è stata realizzata in soli 78 esemplari e questa era stata registrata con targa personale ‘DB1001’ dall’ex calciatore inglese. Nonostante Beckham l’abbia acquistata nel 2003, l’Aston Martin AMV8 Volante è del 1988 ed è rifinita in rosso intenso, con interni in radica di noce e pelle color crema. Ci sono anche i cerchi originali Ronal, ora andati fuori produzione.

Questo modello è spinto dal motore V8 5.3 litri da 432 cavalli, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti ed al pacchetto per renderla più performante ‘X Pack’. L’AMV8 Volante accelera da 0 a 96 km/h (0-60 mph) in 5,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 270 km/h. Tra le modifiche presenti, ci sono anche gli scarichi più rumorosi per rendere il sound inconfondibile.

Garanzia di 12 mesi

L’Aston Martin di David Beckham è tenuta in ottime condizioni, disponibile per una vendita immediata ed è perfettamente funzionante. Viene venduta con una garanzia di 12 mesi: si tratta di una garanzia per auto d’epoca, progettata specificamente per i veicoli più vecchi e tiene conto del maggior rischio di guasti meccanici o elettrici causati dall’età della vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto