Aston Martin apre l’Heritage Showroom

Rete ufficiale per la vendita di Aston classiche

Aston Martin - Con un concetto simile al programma Ferrari Classiche, il costruttore di Gaydon si lancia in quest'attività in cui venderà veicoli d'epoca fino al periodo della DB7
Aston Martin apre l’Heritage Showroom

Dopo due anni di ristrutturazione, Aston Martin ha ufficialmente aperto il suo Heritage Showroom nell’edificio Olympia presso il suo stabilimento Aston Martin Works.

Questo nuovo stabilimento consentirà ai potenziali clienti di poter scegliere tra una gamma molto ampia di modelli storici del marchio di Gaydon includendo anche la famosa DB7. Secondo il costruttore d’oltremanica, tutti coloro che comprano un modello storico nell’Heritage Showroom avranno diritto alla “vasta conoscenza del team Works e la sua esperienza nelle vendite, nella manutenzione e, ovviamente, il suo reparto di restaurazione famoso in tutto il mondo.”

L’Heritage Showroom è stato decorato con numerosi ricordi legati al marchio britannico e beneficia di spazi così grandi da accogliere molti veicoli in vendita ed eventi speciali. Questo nuovo showroom si trova nell’edificio Olympia, un posto importante per Aston visto che era stato utilizzato come dipartimento dedicato al servizio di manutenzione.

Secondo Kingsley Riding-Felce, direttore del management di Aston Martin Works, “la finalizzazione dell’Olympia Building segna la fine dello sviluppo e ci permette di avere un posto meraviglioso per il nostro dipartimento delle vendite Heritage. Aston Martin Works può fornire ai clienti un servizio eccelso, dalle vendite alla manutenzione fino alla restaurazione vera e propria dei modelli Aston Martin.”

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati