Aston Martin compie 100 anni e apre i festeggiamenti a Dubai
Aston Martin sull'eliporto e lancio dei paracadutisti
Il 2013 è l’anno del centenario per Aston Martin. La Casa automobilistica rappresentante delle auto di lusso in tutto il mondo comincerà domani con le celebrazioni per festeggiare i suoi 100 anni. Era il 1913 quando il brand inglese cominciò la sua attività. A fare da scenario al primo evento celebrativo di Aston Martin sarà il lussuosissimo Burj Al Arab hotel di Dubai.
Qui un’Aston Martin verrà trasportata con un elicottero fin sull’eliporto posto in cima all’affascinante edificio a forma di vela. Da lì prenderà il via una speciale esibizione di paracadusti che si lanceranno sopra le acque blu del Golfo Persico. Inoltre uno dei più importanti paracadutisti degli Emirati Arabi Uniti si lancerà in una sorta di riproposizione realistica della prodezza vista durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012. Dall’eliporto interverrà anche Ulrich Bez, AD di Aston Martin, per ribadire i valori e i principi di un secolo di successo per il marchio inglese.
L’evento di Dubai è solo il primo di una lunga serie che animerà il 2013 di Aston Martin. Altre iniziative si terrano in tutto il mondo e faranno tappa anche in Italia, uno dei paesi in cui hanno sede gli uffici di Investindustrial, il fondo di private equity che ha recentemente preso il controllo del 37% del marchio Aston Martin. Inoltre la Casa inglese per il suo centenario organizzerà anche un rally che toccherà sei paesi, inclusa l’Italia, in sei giorni.
Seguici qui