Aston Martin DB10 e Jaguar C-X75, in un VIDEO la scena di inseguimento più famosa di SPECTRE

Le due vetture si sono sfidate sulle strade di Roma

L'Aston Martin DB10 e la Jaguar C-X75 sono protagonista ed antagonista nel 24esimo film della saga di 007. Anche in questa pellicola ad indossare i panni dell'agente speciale più famoso del cinema c'è il britannico Daniel Craig
Aston Martin DB10 e Jaguar C-X75, in un VIDEO la scena di inseguimento più famosa di SPECTRE

Aston Martin DB10 e Jaguar C-X75 – L’Aston Martin DB10 e la Jaguar C-X75 si sono messe in mostra nel nuovo promo di SPECTRE, l’ultimo capitolo della saga di OO7, che vede ancora una volta protagonista Daniel Craig nei panni dell’agente speciale più famoso del grande schermo.

Il canale YouTube di James Bond, alias 007, ha rilasciato un nuovo video che ci mostra alcune nuove scene tratte da SPECTRE, il 24esimo film di spionaggio della serie di 007 prodotta dalla società cinematografica EON Productions, interpretato per la quarta volta da Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto James Bond, diretto per la seconda volta da Sam Mendes, e sequel di Skyfall. La clip apparsa sul web vede protagoniste l’Aston Martin DB10 e la Jaguar C-X75, e ci permette di dare un primo sguardo ufficiale alla scena di inseguimento più pubblicizzata del film. Mentre il video non rivela troppo, il regista Sam Mendes ha detto che la scena è un “gioco del gatto col topo per le strade notturne di Roma, a grande velocità, tra due delle vetture più veloci del mondo, nessuna dei quali avrete mai visto prima“.

Il design della Aston Martin DB10 si caratterizza per le linee nette e moderne che rappresentano un esercizio di stile per il marchio britannico e che prefigura quello che sarà il futuro estetico dei nuovi modelli di Aston Martin, già a partite dalla vettura erede della DB9, sportiva di punta della Casa. Le vetture di nuova generazione di AM poseranno la loro esclusiva carrozzeria su pianali e propulsori realizzati da Mercedes-AMG, così come stabilito dall’intesa che ha portato il 5% del marchio britannico sotto il controllo della Casa della Stella. La Jaguar C-X75, nonostante il modello sia stato cancellato dai piani di produzione del costruttore inglese, monta il motore quattro cilindri 1.6 litri con potenza da 500 CV, che insieme ad un propulsore elettrico porta la potenza complessiva dell’auto a 900 CV.

Il film SPECTRE uscirà il 6 novembre 2015 negli States, mentre nelle sale italiane arriverà dal 29 ottobre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)