Lincoln Continental 2017: immortalato il futuro modello ancora mascherato [FOTO SPIA]

Si parla di un propulsore V6 3.0 litri EcoBoost

Diversi scatti propongono la versione ancora coperta della Lincoln Continental, vettura che dovrebbe essere assemblata in Michigan

Lincoln Continental 2017 – Le forme sono ancora celate, i dettagli poco percepibili. La prossima Lincoln Continental è stata fotografata piena di vistose coperture, poste anche davanti ai gruppi ottici.

Tra le caratteristiche che arricchirebbero la Continental si vocifera di innovatici dispositivi, mentre l’abitacolo potrebbe adottare lo stile già visto sulla concept car mostrata al Salone di New York. Si sospetta però che, a differenza dell’esemplare esposto, gli interni possano non essere proposti con una tonalità blu. Ma sono per ora solo ipotesi. Il prototipo mostrato è infatti dotato di interni raffinati e ben assemblati, valorizzati da rivestimenti in Alcantara e pelle e dettagli in oro rosa. I sedili, poi, consentono ben 30 diverse impostazioni, e potrebbero essere presenti anche sul modello 2017.

La nuova Continental dovrebbe essere spinta da un corposo motore V6 3.0 litri EcoBoost, di cui al momento non si hanno indicazioni precise. Potrebbe trattarsi della stessa unità già montata sotto il cofano della concept car, ma si tratta di altre ipotesi. A questo motore potrebbe essere abbinato un cambio automatico a nove rapporti. Mentre la piattaforma impiegata per la vettura dovrebbe essere una versione distesa dell’architettura CD4, che sarebbe già impiegata per le Ford Taurus destinate al mercato cinese. Questo tipo di scelta dovrebbe consentire anche l’impiego della trazione integrale.

Sul design si possono avanzare solo altre ipotesi, al momento. Potrebbe riproporre alcuni aspetti introdotti dal prototipo esposto alla rassegna della Grande Mela, caratterizzato da linee poderose e filanti, valorizzate dall’elegante vernice Blue Rhapsody, dai fini dettagli, dai particolari gruppi ottici e da una nuova griglia anteriore con finitura in alluminio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)