Aston Martin DB10, la supercar di James Bond è già sul set [FOTO]

Sarà protagonista del nuovo film di James Bond

Aston Martin DB10 – L’Aston Martin DB10 è stata fotografata all’interno di quello che sembra essere uno studio cinematografico del film SPECTRE, il ventiquattresimo capitolo della saga di James Bond. Le nuove immagini sono apparse sulla pagina facebook di SuperCar Events.

L’esclusiva supercar britannica presenta un design evolutivo con una elegante calandra, le ruote grandi e la linea bassa. L’Aston Martin DB10 è una versione migliorata della V8 Vantage ed è basata sulla sua piattaforma VH con probabilmente un motore di provenienza Ford. Nonostante il fascino che la renderà l’oggetto del desiderio di tanti appassionati, l’Aston Martin DB10 è un modello pensato per il cinema, anche se sarà prodotto in serie limitata in appena 10 esemplari, tutti realizzati presso lo stabilimento inglese di Gaydon con attenzione artigianale.

L’esclusiva Aston Martin DB10 sarà, come detto, una delle protagoniste del nuovo film dell’agente più famoso del cinema mondiale, 007. La supercar inglese sarà guidata anche dalle bond girls Monica Bellucci e Léa Seydoux. La vettura è stata presentata nel mese di dicembre all’interno dei Pinewood Studios di Londra proprio dal regista Sam Mendes, che ha collaborato al disegno del modello fornendo alcune idee a Marek Reichman, Capo dell’Ufficio Creativo del costruttore britannico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto