Ferrari, nuovo video teaser in vista della novità che verrà svelata domani

Nella clip una supercar sfreccia tra le tenebre della notte

Ferrari 458 M - Per scandire l'attesa in vista del gran debutto di domani Ferrari ha rilasciato un nuovo video teaser, un'anticipazione che mantiene ancora il mistero sulla supercar che vedremo tra poche ore e che a meno di grandi sorprese dovrebbe essere la 458 M.
Ferrari, nuovo video teaser in vista della novità che verrà svelata domani

Rilanciando il concetto che le parole non bastano, attraverso l’hashtag #WORDSARENOTENOUGH, Ferrari poco fa ha diffuso un nuovo video teaser che scandisce l’attesa di ormai poche ore per vedere quale sarà la novità del Cavallino Rampante annunciata per domani 3 febbraio. Tutti gli indizi portano a pensare che quella che vedremo domani sarà la Ferrari 458 M, supercar che vi abbiamo proposto negli sketch design di Daniele Pelligra che ha provato a prevedere sotto quali spoglie si presenterà il nuovo bolide di Maranello.

Nella clip di poco meno di un minuto, che potete vedere sotto, non si riesce a scorgere granché della nuova vettura che viene mostrata principalmente mentre sfreccia nell’oscurità, facendo lavorare la fantasia attraverso le luci dei fari che ne disegnano le proporzioni del muso e della coda, offrendo in più anche alcuni dettagli sugli interni, focalizzando l’attenzione in particolare sul volante e sul tachimetro. Non resta che aspettare domani per conoscerla e scoprirla in tutta la sua completezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)