Aston Martin DB10: sul web il rendering della versione Volante

Potrebbe arrivare nel 2017

Aston Martin DB10: sul web il rendering della versione Volante

Aston Martin DB10 Volante – L’artista ungherese indipendente X-Tomi design ha deciso di creare una variante Volante della nuova Aston Martin DB10 di James Bond.

L’Aston Martin DB10 del nuovo film con protagonista l’agente segreto più famoso del grande schermo, intitolato “Spectre”, verrà prodotta in soli 10 esemplari e verranno utilizzate durante tutta la produzione del nuovo film di James Bond.

L’amministratore delegato di Aston Martin, Andy Palmer, l’ha definita come il modello più esclusivo del mercato. Tutte e 10 le unità dell’Aston Martin DB10 saranno realizzate a mano presso la sede della Aston Martin a Gaydon e saranno l’anteprima di un nuovo linguaggio di design per l’azienda, che, per quanto riguarda i motori, sarà supportata dalla potenza dell’AMG, i cui propulsori dovrebbero trovare spazio nei futuri modelli del marchio britannico.

L’Aston Martin DB10 sarà dotata di un motore V8 da 4.7 litri, ma ci aspettiamo che le nuovissime Aston Martin monteranno, invece, i V8 AMG. Nella sua forma attuale l’Aston Martin DB10 non sembra altro che una Vantage rimodellata e creata appositamente per il film SPECTRE, la 24esima pellicola della serie di James Bond. Si vocifera, anche, che possa uscire una versione coupé dell’Aston Martin DB10, in uscita  alla fine del prossimo anno o al massimo all’inizio del 2016 e che dovrebbe fare uso di un motore V8 twin-turbo della AMG, mentre l’Aston Martin DB10 Volante potrebbe essere messa in vendita non prima del 2017.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati