Jeep Renegade, al via la commercializzazione delle versioni Trailhawk e Limited

Il listino prezzi delle versioni Limited e Trailhawk parte da 31.300 euro e da 32.800 euro

La nuova Trailhawk è la versione più off-road della gamma Renegade ed è disponibile esclusivamente con il 2.0 Multijet da 170 CV e cambio automatico a nove rapporti
Jeep Renegade, al via la commercializzazione delle versioni Trailhawk e Limited

Jeep Renegade – La nuova Renegade dotata dell’innovativo cambio automatico a nove rapporti abbinato al turbodiesel 2.0 Multijet di seconda generazione da 140 o 170 CV e trazione integrale “Jeep Active Drive Low” è arrivata in tutti i concessionari Fiat.

Proposta sulle versioni Trailhawk e Limited la nuova trasmissione è una grande novità nel proprio segmento essendo in grado di ottimizzare la potenza sviluppata dal motore e permettendo, allo stesso tempo, una capacità di ripresa aggressiva e un’erogazione della potenza fluida ed efficiente alle velocità autostradali. In Italia il listino prezzi delle versioni Limited e Trailhawk con cambio automatico a 9 marce parte rispettivamente da 31.300 euro e da 32.800 euro.

La nuova Trailhawk è la versione più off-road della gamma Renegade ed è disponibile esclusivamente con il 2.0 Multijet da 170 CV, abbinato al cambio automatico a nove rapporti. Esteticamente si esprime in dimensioni robuste, carrozzeria grintosa e proporzioni aggressive, come dimostrano la griglia a sette feritoie tipica del marchio, i grandi fari circolari situati nella parte alta del frontale e il motivo a “X” dei fari posteriori. Gli interni della nuova Renegade si distinguono per il particolare linguaggio stilistico denominato “Tek-Tonic”, che coniuga forme morbide e piacevoli al tatto con dettagli robusti e funzionali.

A livello di vendite, la Jeep Renegade è il modello che in Europa ha registrato circa la metà delle vendite totali di Jeep dall’inizio del lancio e in Italia, dove la vettura è prodotta, il contributo di Renegade alle vendite totali è ancora più significativo. Performance considerate eccellenti dal marchio FCA e ampiamente anticipate dal successo dell’esclusiva “Opening Edition”, la versione a tiratura limitata, nata sul top di gamma Limited e disponibile solamente al lancio, che offriva un rapporto vantaggioso tra prezzi e contenuti ai primi 2.000 clienti che l’hanno ordinata a pochissime settimane dal suo debutto.

Prima del suo arrivo negli showroom europei, Jeep Renegade è stata protagonista della più ampia campagna di pre lancio mai realizzata in EMEA per un modello Jeep. Dal 1° giugno, è stato infatti lanciato il cosiddetto “Summer Tour” che ha coinvolto i maggiori mercati europei (Italia, Germania, Francia, Svizzera e Spagna) e centinaia di eventi organizzati presso i concessionari, come preview e placement di prodotto, totalizzando oltre 3.700 test drive e una grande affluenza di pubblico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)