Aston Martin DB12: all’interno c’è un impianto audio Bowers & Wilkins realizzato su misura
Gli ingegneri delle due aziende hanno lavorato assieme per progettare questo sistema

Aston Martin ha annunciato un’importante partnership con Bowers & Wilkins che porta al debutto, per la prima volta, un impianto audio surround dell’azienda nella nuova Aston Martin DB12. I team di ingegneri dei due brand britannici hanno lavorato insieme per sviluppare un aggiornamento dell’impianto audio surround opzionale.
Prendendo le tecnologie e le innovazioni presenti nei diffusori e nei prodotti audio di Bowers & Wilkins, è stato realizzato un sistema su misura per la DB12 in modo da offrire un’esperienza di ascolto davvero di alto livello.
Il sistema audio opzionale è da 1170W
Tecnologie proprietarie ad alte prestazioni, come i tweeter Aluminium Double Dome e le unità mid-range Continuum, permetto all’impianto audio surround da ben 1170W con 15 altoparlanti di offrire un suono bilanciato e preciso.
Nel frattempo, gli altoparlanti principali 3D dedicati e un potente subwoofer assicurano un’esperienza sonora più coinvolgente all’interno dell’Aston Martin DB12. Secondo quanto affermato dalle due aziende, la qualità immersiva del sistema audio è stata ottenuta grazie alla perfetta posizione, direzione e simmetria delle posizioni degli speaker, che sono stati integrati nel tessuto della prima super tourer al mondo.
Seguici qui

![La nuova Aston Martin Vantage S diventa Safety Car della Formula 1 [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/08/Aston-Martin-Vantage-S-Safety-Car-F1-8-e1756454408448.jpg)
