Aston Martin DB12: all’interno c’è un impianto audio Bowers & Wilkins realizzato su misura

Gli ingegneri delle due aziende hanno lavorato assieme per progettare questo sistema

Aston Martin DB12: all’interno c’è un impianto audio Bowers & Wilkins realizzato su misura

Aston Martin ha annunciato un’importante partnership con Bowers & Wilkins che porta al debutto, per la prima volta, un impianto audio surround dell’azienda nella nuova Aston Martin DB12. I team di ingegneri dei due brand britannici hanno lavorato insieme per sviluppare un aggiornamento dell’impianto audio surround opzionale.

Prendendo le tecnologie e le innovazioni presenti nei diffusori e nei prodotti audio di Bowers & Wilkins, è stato realizzato un sistema su misura per la DB12 in modo da offrire un’esperienza di ascolto davvero di alto livello.

Il sistema audio opzionale è da 1170W

Tecnologie proprietarie ad alte prestazioni, come i tweeter Aluminium Double Dome e le unità mid-range Continuum, permetto all’impianto audio surround da ben 1170W con 15 altoparlanti di offrire un suono bilanciato e preciso.

Nel frattempo, gli altoparlanti principali 3D dedicati e un potente subwoofer assicurano un’esperienza sonora più coinvolgente all’interno dell’Aston Martin DB12. Secondo quanto affermato dalle due aziende, la qualità immersiva del sistema audio è stata ottenuta grazie alla perfetta posizione, direzione e simmetria delle posizioni degli speaker, che sono stati integrati nel tessuto della prima super tourer al mondo.

Aston Martin DB12 audio Bowers & Wilkins

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)