Aston Martin DB12: il brand registra il nome della nuova sportiva
Il debutto ufficiale è atteso entro la fine del 2023
Qualche giorno fa vi abbiamo proposto in esclusiva le foto spia del primo prototipo semi-camuffato della presunta Aston Martin DB12, successore della DB11. Inoltre, Carspotter Jeroen ha pubblicato su YouTube un interessante video spia che mostrava lo stesso muletto in azione sul circuito del Nurburgring.
Ora, abbiamo un’ulteriore conferma circa l’esistenza della nuova vettura grazie a una domanda di marchio per il nome DB12 depositata dalla casa automobilistica britannica presso lo United States Patent and Trademark Office (USPTO) il 17 marzo.
Tutti i suoi attuali modelli verranno aggiornati completamente
Scoperta per la prima volta da CarBuzz, Lawrence Stroll – CEO di Aston Martin – ha affermato che il brand aggiornerà tutti i suoi modelli esistenti in modo così esteso che sembreranno quasi delle auto completamente nuove. Ciò significa che, entro la fine dell’anno, è atteso il debutto del model year 2024 dell’Aston Martin DB11.
Tuttavia, Aston Martin potrebbe avere in programma di chiamare la DB11 restyling come Aston Martin DB12 per farla sembrare più nuova oppure potrebbe semplicemente proteggere la proprietà intellettuale del nome con questa domanda di marchio. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori conferme.
Seguici qui