Aston Martin DB5 di 007: venduta all’asta la prediletta di Sean Connery

La vettura è stata preparata meticolosamente dai famosi specialisti del marchio RS Williams

Aston Martin DB5 di 007: venduta all’asta la prediletta di Sean Connery

La Aston Martin DB5 di 007, vettura che ha accompagnato il famoso agente speciale, interpretato da Sean Connery, in ben otto dei suoi film ha finalmente un nuovo proprietario. In seguito alla morte di Connery, avvenuta nel 2020, la DB5 è stata messa in vendita ed è ora stata venduta per una cospicua somma di 2,425 milioni di dollari.

Aston Martin DB5 di 007

La vettura è stata messa all’asta dalla Connery’s Estate, la società che gestisce l’eredità dell’attore scozzese, che ha voluto mantenere l’anonimato del compratore ed ha sottolineato che una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. Il facoltoso e nuovo proprietario della DB5 avrà diritto anche a partecipare ad un corso di guida con il campione di Formula Uno Sir Jackie Stewart, personale amico dell’attore.

Aston Martin DB5 di 007

La vettura è stata preparata meticolosamente dai famosi specialisti del marchio RS Williams e disponeva ancora del suo motore originale, la verniciatura è stata personalizzata dall’attore con l’aggiunta della colorazione in Snow Shadow Grey.

Aston Martin DB5 di 007

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)