Aston Martin DB9 2013, nuove foto spia

Arie da One-77

Restyling della DB9 o nuovo modello nella gamma Aston? Per il momento non si sa con precisione a cosa si potrebbero riferire queste foto spia ma in ogni caso il prototipo dimostra di avere un look davvero aggressivo

Da molti anni le Aston Martin si caratterizzano dal loro look sportivo senza essere troppo appariscenti. A quanto pare questo aspetto è destinato a cambiare con l’arrivo di una nuova inglese.

A giudicare da queste prime foto spia, sembrerebbe proprio che Aston Martin sia intenta a rivoluzionare, sempre nei limiti, l’estetica della sua prestigiosa gamma. Sebbene non siano cambiamenti ingenti, si nota che il prototipo in questione presenta numerosi elementi che riguardano poco la tradizione Aston. Eccetto la rara ed esclusiva One-77: queste due foto spia mostrano numerosi elementi che fanno pensare alla hypercar prodotta in soli 77 esemplari: frontale sportivo, gruppi ottici e posteriore. Per il momento l’auto è ancora camuffata e non si capisce bene a quale modello possa riferirsi: nuove DB9, DBS o Virage? Secondo le prime fonti, si tratterebbe del restyling della famosa DB9 anche se per il momento è una notizia da prendere con le pinze. Nonostante le numerose coperture, si intravede una linea più muscolosa ed aggressiva rispetto ai modelli precedenti: le forme sono più accentuate, sempre in stile One-77, e la parte posteriore è del tutto mascherata a livello dei fari.

Non c’è dubbio: Aston Martin sta per preparare una novità che è destinata a rompere ogni legame con lo stile degli anni 2000. Ancora sconosciuta è la data della presentazione ufficiale.

Foto di WorldCarFans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)