Aston Martin DBS madrina della polizza Gino Luxury Protection [VIDEO]

Protezione speciale per auto di lusso e di elevato valore

Aston Martin DBS madrina della polizza Gino Luxury Protection [VIDEO]

La Aston Martin DBS, uno dei modelli più fascinosi e iconici della produzione recente del lussuoso marchio britannico, è un’auto particolarmente desiderata dai collezionisti di tutti il mondo. Forte anche del suo legame con le avventure di James Bond, l’agente segreto più famoso al mondo, la Aston Martin DBS rappresenta a detta di molti la quintessenza della vera Gran Turismo.

Aston Martin DBS madrina della polizza Gino Luxury Protection

Ne è convinto anche Alessandro Gino, general manager del Gruppo Gino Spa, che nel video qui sopra ci descrive un po’ le caratteristiche e le curiosità che rendono la Aston Martin DBS un vero gioiello dell’automobilismo contemporaneo. Capace di sedurre come poche altre e di incarnare al meglio i valori del lusso, delle prestazioni e della raffinatezza che fanno parte dell’identità del marchio Aston Martin, la DBS è anche la perfetta madrina della speciale polizza assicurativa Gino Luxury Protection, ideata dal Gruppo Gino in collaborazione con AON. 

Protezione dedicata a supercar, auto di lusso e classic car

La polizza Gino Luxury Protetcion, come spiega Alessandro Gino, è una protezione dedicata a clienti, collezionisti e possessori di auto esclusiva e dall’elevato valore proprio come la Aston Martin DBS, che può fare affidamento al potente motore V12 aspirato abbinato al cambio manuale. Con Gino Luxury Protection è possibile garantirsi un’elevata copertura assicurativa per proteggere auto nuove, usate e auto classiche fino ai due milioni di euro. 

Leggi altri articoli in Assicurazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati