Aston Martin DBX S: nuovi dettagli sul frontale [TEASER]

Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale

Aston Martin DBX S: nuovi dettagli sul frontale [TEASER]

Prosegue la campagna teaser dedicata al nuovo Aston Martin DBX S che sarà presentato ufficialmente proprio oggi alle 14:00.

L’ultimo video teaser pubblicato su Twitter dalla casa automobilistica britannica conferma che il SUV ad alte prestazioni avrà un frontale unico con una griglia leggermente rivista e un paraurti più sportivo. Possiamo vedere, inoltre, dei nuovi gruppi ottici con DRL orizzontali anziché di forma ovale.

Grazie ai precedenti teaser sappiamo che il nuovo DBX S avrà degli enormi cerchi, delle finiture in fibra di carbonio, quattro terminali di scarico posteriori, un paraurti posteriore più sportivo e tante altre caratteristiche uniche.

Sotto il cofano dovrebbe avere un V12 biturbo

In precedenza, Aston Martin ha dichiarato che questo nuovo modello sarà il SUV di lusso più potente del mondo. Sfortunatamente, non abbiamo informazioni sul motore, ma alcuni sostengono che potrebbe trattarsi del V12 biturbo da 5.2 litri utilizzato sulla DBS e sulla DB11. La stessa clip pubblicata su Twitter ci dà anche un piccolo assaggio del sound.

Ad ogni modo, il nuovo Aston Martin DBX S affronterà artisti del calibro di Lamborghini Urus, che viene fornito con un V8 biturbo da 4 litri che eroga 650 CV e 850 Nm.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)