Aston Martin DBX S: un piccolo assaggio del profilo laterale [TEASER]
Potrebbe avere il V12 biturbo delle DB11 e DBS
Sappiamo che Aston Martin ha in programma di presentare nei prossimi giorni una versione ad alte prestazioni dell’Aston Martin DBX. In base alle ultime notizie trapelate su Internet, la nuova variante dovrebbe chiamarsi Aston Martin DBX S e ciò è stato confermato anche da alcuni prototipi completamente camuffati avvistati su strada.
La settimana scorsa, la casa automobilistica britannica ha pubblicato il primo teaser, affermando che sarà il SUV di lusso più potente del mondo. Ora, Aston Martin ha condiviso un nuovo teaser su Facebook che mostra il profilo laterale del presunto DBX S avvolto dall’oscurità.
Il nuovo teaser rivela pochissime informazioni
A differenza del modello standard, la versione ad alte prestazioni sembra che avrà un enorme diffusore posteriore, un ampio splitter anteriore e dei nuovi cerchi. Questi sono purtroppo i pochi cambiamenti che è possibile vedere dall’immagine teaser, ma per fortuna non dovremo attendere ancora molto alla presentazione ufficiale che è stata confermata per il 1° febbraio.
Il produttore di Gaydon ha dichiarato che il presunto Aston Martin DBX S sarà il SUV lussuoso più potente al mondo, quindi presumiamo che sotto il cofano ci sarà un gruppo propulsore particolarmente performante. Potrebbe dunque posizionarsi allo stesso livello, ad esempio, del Lamborghini Urus, che dispone di un V8 biturbo da 4 litri da 650 CV.
Infine, alcuni rumor parlano di una possibile implementazione del V12 biturbo presente sulla DB11 e sulla DBS. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire ulteriori informazioni sul nuovo modello.
Seguici qui