Aston Martin DBX707 vs Porsche Cayenne Turbo GT: chi vince la drag race? [VIDEO]

I due SUV ad alte prestazioni si sono affrontati a 360°

Aston Martin DBX707 vs Porsche Cayenne Turbo GT: chi vince la drag race? [VIDEO]

Nel segmento dei SUV ad alte prestazioni ci sono diverse offerte davvero interessanti. Due di queste sono la Porsche Cayenne Turbo GT e l’Aston Martin DBX707. Proprio questi due modelli sono stati messi alla prova da Mat Watson di Carwow in una drag race per scoprire il modello più veloce.

La Cayenne Turbo GT detiene il record mondiale nella categoria SUV di serie sul circuito del Nurburgring. Entrambi vengono forniti con un motore V8 biturbo da 4 litri, solo che il DBX707 propone 707 CV mentre la Cayenne Turbo GT 640 CV. Tutte e due i SUV impiegano 3,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

Aston Martin DBX707 vs Porsche Cayenne Turbo GT

Per quanto riguarda la velocità massima, la Porsche Cayenne Turbo GT raggiunge i 300 km/h mentre l’Aston Martin DBX707 310 km/h. Altre differenze riguardano la coppia maggiore (900 vs 850 Nm) e una marcia in più a favore del SUV britannico rispetto a quello tedesco.

È possibile scoprire maggiori informazioni sulla drag race cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Aston Martin DBX707 vs Porsche Cayenne Turbo GT

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto