Aston Martin H120X: ecco come sarebbe l’hypercar del brand [RENDER]

Il concept utilizza solo il V12 Cosworth da 6.5 litri

Aston Martin H120X: ecco come sarebbe l’hypercar del brand [RENDER]

In questo momento, Aston Martin propone una serie di vetture davvero interessanti, che vanno dalla Vantage fino alla Valkyrie. Inoltre, ha anche un SUV ad alte prestazioni con il nome di DBX.

In cima alla line-up c’è la Valkyrie con un gruppo propulsore ibrido capace di sviluppare ben 1177 CV. La base è un V12 aspirato da 6.5 litri abbinato a un motore elettrico che aggiunge appena 164 CV. Ciò significa che soltanto il 12 cilindri, costruito in collaborazione con Cosworth, è in grado di erogare oltre 1000 CV.

Un gradino sotto troviamo la Valhalla che combina un V8 biturbo da 4 litri di Mercedes-AMG e un paio di powertrain elettrici, per una potenza combinata di 950 CV.

Aston Martin H120X concept

Ecco il progetto di Samarvijay

Detto ciò, un renderista appassionato di automotive e con appena 13 anni di età ha realizzato un particolare progetto digitale chiamato Aston Martin H120X. Nella gamma della casa automobilistica premium, questa vettura si posizionerebbe come una vera hypercar e al di sopra di Valhalla e Valkyrie. H120X presente nel nome si riferisce ad hypercar e a 1200 HP (1217 CV), che fuoriescono esclusivamente dal V12 da 6.5 litri senza assistenza elettrica o turbo.

Aston Martin H120X concept

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati