Abarth 500e Cabrio: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]

Sulla base della versione coupé un render ipotizza il design della cabrio

Abarth 500e Cabrio: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]

Abarth 500e Cabrio al momento non è stata ancora svelata. Ieri infatti la casa automobilistica dello scorpione si è limitata a mostrare la versione coupé. Tuttavia sul web hanno già pensato a fornirci le prime indicazioni su come sarà questa attesa versione della vettura che quasi certamente farà parte della gamma di Abarth.

Nuovo render immagina la Abarth 500e Cabrio

Qui vi mostriamo il render di X-Tomi Design che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di una futura Abarth 500 elettrica Cabrio. Appare evidente la somiglianza con la versione cabrio della normale Fiat 500 elettrica dotata però delle caratteristiche che contraddistinguono e differenziano la versione di Abarth.

In attesa di vedere le prime immagini ufficiali della nuova Abarth 500e Cabrio, ieri abbiamo conosciuto le specifiche ufficiali della nuova auto dello scorpione che dovrebbero riguardare anche la futura versione Cabrio. Esteticamente parlando la vettura si caratterizza per la presenza di un paraurti anteriore sportivo specifico, minigonne laterali prominenti, cerchi in lega specifici da 18 pollici e calotte degli specchietti Titanium Grey.

All’interno l’atmosfera è sportiva con i rivestimenti in Alcantara presenti sulla plancia e sui sedili avvolgenti, cuciture in giallo e blu abbinate alla pelle spiccano sui sedili e sul volante. Il quadro strumenti digitale da 7 pollici e il touchscreen centrale da 10,25 pollici adottano un tema specifico Abarth, combinando le tonalità del giallo e del blu.

Sotto il cofano, il motore 100% elettrico sviluppa 155 cavalli per 235 Nm di coppia, permettendole di passare da 0 a 100 km/h in soli 7 secondi, per una velocità massima limitata a 155 km/h. È associato a una batteria agli ioni di litio con una capacità di 42 kWh, che offre fino a 250 km di autonomia secondo il ciclo WLTP. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)