Skoda Fabia Combi MY 2015: caratteristiche e immagini ufficiali

Debutta domani al Salone di Parigi

Nuova Skoda Fabia Combi - La nuova Skoda Fabia Combi ha un profilo più allungato e filante, oltre ad essersi arricchita di nuovi sistemi hi-tech. Confermate le doti di versatilità e comfort, con un bagagliaio da 530 litri espandibili fino a 1.395 litri. Sei le motorizzazioni disponibili. Arriverà sul mercato il prossimo gennaio.

Dopo che alcune immagini era finite online Skoda ha rilasciato le informazioni e le foto ufficiali della nuova Fabia Combi, la variante station wagon del noto modello berlina. La nuova Skoda Fabia Combi, che vedremo debuttare domani al Salone di Parigi, sarà disponibile sul mercato dal mese di gennaio 2015. Così come ci avevano anticipato le immagini diffuse da auto.cz la nuova Fabia Combi ha forme e linee che si avvicinano molto alla nuova Fabia.

A cambiare sono le dimensioni che variano anche rispetto alla precedente generazione del modello station wagon. La nuova Skoda Fabia Combi è cresciuta di 10 mm in lunghezza e di 90 mm in larghezza, mentre l’altezza è diminuita di 31 mm. Con le nuove misure e grazie a nuove soluzioni pensate ad alleggerire la mole della station wagon ceca, la Skoda Fabia Combi MY 2015 è riuscita ad essere più leggera di 55 chilogrammi rispetto al modello attualmente sul mercato.

Dal punto di vista della dotazione tecnologica a bordo la nuova vettura di Skoda dispone del sistema MirrorLink che integra le funzionalità dello smartphone con il sistema di infotaiment e della funzione SmartGate che consente di salvare e visualizzare sul proprio smartphone una serie di dati relativi al veicolo.

A garantire praticità e comfort di viaggio ci sono una serie di vani portaoggetti sparsi per l’abitacolo, tra cui anche un nuovo spazio per contenere uno smartphone o un iPod. Versatilità che viene esaltata dall’ampio bagagliaio della nuova Fabia Combi in grado di offrire una capacità di carico di 530 litri che può essere ampliata fino a 1.395 litri con i sedili posteriore ripiegati verso il basso.

Per quanto riguarda le motorizzazioni la gamma della nuova Skoda Fabia Combi propone sei diverse opzioni che includono i propulsori benzina con livelli di potenza che vanno da 75 a 110 CV ed i motori diesel che invece sviluppano potenza tra 75 e 105 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)