Aston Martin, l’erede della DBS si chiamerà Vanquish

Ritorno alle origini

Dopo numerose speculazioni sul suo conto, il mistero è svelato: la prossima generazione della DBS è quasi pronta. Ma forse è meglio se la chiamate Vanquish
Aston Martin, l’erede della DBS si chiamerà Vanquish

Questa notizia è arrivata proprio il giorno dopo il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta. Un furgone aperto ha lasciato intravedere la nuova Aston Martin. La Vanquish è tornata.

L’Aston più prestigiosa che sia è stata prodotta tra il 2001 e 2007 è stata concepita sotto la supervisione di Ulrich Bez, amministratore delegato Aston Martin dal 2000. Dopo cinque anni di assenza la Vanquish è pronta a tornare nel mondo automobilistico. Dopo le numerose foto spia che si aggiravano sul web con le tipiche camuffature, abbiamo ora una visione più globale di quelle che saranno le linee definitive della nuova Aston. Il design è stato anticipato dalla recente AM 310 presentata al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este ma adesso la supercar britannica si concretizza sempre più. Da quello che si può vedere da questa foto rubata, il look della Vanquish è del tutto nuovo e rivoluzionario rispetto a quello che siamo abituati a vedere in Casa Aston Martin. Il posteriore è un mix di eleganza e sportività che si fondono insieme in modo da unire i tratti che da sempre caratterizzano il prestigioso marchio d’oltremanica anche se il design ha fatto un passo in avanti, e si vede.

Inutile negare la parentela con la rarissima One-77 anche se la prossima DBS sarà un’auto realizzata in serie con un prezzo ben inferiore alla sorella maggiore. La presentazione ufficiale è fissata per quest’estate.

Foto di carmagazine.co.uk

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)