Aston Martin mette in mostra dinamica e prestazioni al Goodwood Festival of Speed 2025 [FOTO]

In azione Valhalla, Valkyrie Hypercar, DB12 Volante, Vanquish Volante e DBX S

Aston Martin sarà grande protagonista all’edizione 2025 del Festival of Speed di Goodwood, che si svolgerà dal 10 al 13 luglio, svelando al pubblico la dinamica e le prestazioni di alto livello di diverse vetture sportive della propria gamma ultra-lusso.

Tradizionale appuntamento della stagione estiva britannica che ogni anno attira a Goodwood appassionati di auto, motorsport e amanti della velocità da tutto il mondo, il Festival of Speed 2025 vedrà in azione diverse protagoniste della gamma Aston Martin

La Valhalla in azione per la prima volta nel Regno Unito

Ad aprire le danze ci sarà l’attesissima supercar Valhalla che nella salita di Goodwood farà il suo debutto dinamico nel Regno Unito. La Valhalla, che a maggio si è mostrata per la prima volta in azione al Gran Premio di Monaco di Formula 1, guidata da Fernando Alonso, è una supercar incentrata sul pilota e tecnologicamente avanzata. Capace di offrire prestazioni da vera hypercar, senza rinunciare al divertimento di guida di un’Aston Martin stradale, la Valhalla, che sarà prodotta in serie limitata di 999 esemplari, si presenterà a Goodwood con una speciale veste personalizzata realizzata dal reparto Q by Aston Martin.

Aston Martin - Goodwood Festival of Speed 2025

Le altre protagoniste di Aston Martin

Oltre alla Valhalla, Aston Martin porta a Goodwood anche la Valkyrie Hypercar, auto che ha segnato il ritorno della Casa inglese alla 24 Ore di Le Mans. Spinta da un motore V12 aspirato di 6.5 litri, la Valkyrie sarà tra le grandi attrazioni dinamiche del Festival britannico. Tra le altre protagoniste di Aston Martin a Goodwood ci saranno poi la DB12 Volante, la Vanquish Volante e la DBX S, quest’ultima è il SUV ad alte prestazioni che monta il motore V8 biturbo 4.0 litri della DBX707 con una potenza maggiorata a 727 CV e una coppia massima di 900 Nm, che gli permettono di scattare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)