Aston Martin, numerosi esemplari rovinati dall’uragano Sandy
Nemmeno le supercars sono state risparmiate
I residenti della regione colpita dall’uragano Sandy sono stati evacuati ma, come è giusto che sia, hanno dovuto lasciare i loro beni sul posto. La stessa cosa è toccata anche agli abitanti più benestanti che hanno dovuto abbandonare le loro auto di prestigio in balia delle forze della natura.
Durante la tempesta, una Bentley Continental GT era stata terribilmente danneggiata. Ma il bilancio di auto lussuose colpite non è finito di certo qui: oggi è stata riportata una lista delle auto che hanno avuto la peggio di fronte all’uragano devastatore.
Altre due inglesi sono state completamente distrutte: le sportive sono state trovate nel parcheggio di un concessionario specializzato nel settore di auto esclusive, Autosport Designs. Le supercars in questione, una Aston Martin Vanquish e una Lagonda, sono state sommerse dalle acque durante il passaggio di Sandy.
La Vanquish dovrebbe essere mandata direttamente allo sfasciacarrozze a causa del suo prezzo esorbitante richiesto per sostituire le parti elettroniche. La Lagonda invece potrebbe essere restaurata anche se il lavoro non sarà dei più semplici.
Seguici qui