Aston Martin On Ice 2013, appuntamento a Saint Moritz

Gaydon si tinge di bianco

Aston Martin propone tutto l'anno delle uscite per i suoi clienti. Anche d'inverno con le sessioni On Ice che verranno effettuate nel paesaggio idilliaco della Svizzera
Aston Martin On Ice 2013, appuntamento a Saint Moritz

L’inverno si è ormai ben installato e tutte le auto tornano a calzare i loro pneumatici adeguati per prendere la direzione di circuiti ghiacciati. La maggior parte dei costruttori premium e top di gamma organizzano da parecchi anni delle vere e proprie “operazioni seduzione” per i clienti e potenziali clienti.

Oltre alle dimostrazioni dei benefici della trazione integrale che sia Quattro GmbH, 4Matic o xDrive, lo scopo è anche quello di trasmettere forti emozioni di guida, meglio se sportive, su ghiaccio e neve. Anche per coloro che non dispongono di una trazione quattro per quattro nel catalogo questo è possibile: Aston Martin On Ice 2013 si svolge dal 4 al 14 di febbraio.

Oltre alla possibilità di scoprire tutti i modelli della gamma inglese di Gaydon, nuova Vanquish e Rapide S comprese, l’evento è ottimo anche per beneficiare di preziosi consigli da parte di istruttori professionisti.

Le sessioni Aston Martin On Ice, che hanno una durata complessiva di due giorni, vengono fatturate 3.200 euro per ogni partecipante, e 600 euro per ogni invitato. Un massimo di 20 conducenti per sessione è accettato. La location si trova presso il Grand Hotel des Bains al Kempinski di Saint Moritz. Un evento a cui gli amanti di guida estrema non possono mancare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)