GRID 2, nuovo teaser trailer rilasciato dalla Codemasters

In uscita il 31 maggio per Playstation 3, Xbox 360 e PC

GRID 2 è ancora distante qualche mese, ma già l'attesa è ai massimi livelli, grazie anche alla Codemasters che rilascia questi intriganti teaser

Nuovo trailer, a dire il vero piuttosto risicato, per GRID 2, il sequel del noto gioco Race Driver: GRID del 2008. Lo sviluppo del nuovo titolo sta continuando senza sosta e anche questa volta abbiamo a che fare con un’anteprima di pura adrenalina a base di sgommate, auto potenti e scenari intriganti. Del gioco in sé, bisogna dirlo, non si vede moltissimo, ma se la grafica sarà al livello di questi video introduttivi (e tutto lo lascia pensare), siamo probabilmente davanti ad un titolo con un potenziale deflagrante.

La Codemasters ha deciso di far pensare parecchio i suoi fan fino a fine maggio. L’acquolina alla bocca sale, ma fino al 28 maggio (31 per l’Europa) non sarà possibile mettere effettivamente le mani su questo gioco, che sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC Windows. GRID 2 si baserà sulla terza incarnazione del motore grafico EGO Engine, sviluppato dalla stessa Codemasters, che promette di essere in grado di restituire un’esperienza ludica profonda e dettagliata come poche altre volte era successo in passato. Il modello di guida sarebbe stato profondamente ripensato, così come anche il motore per le collisioni, ancora più reale. Tra le varie novità del titolo, sono già note alcune chicche come la LiveRoutes, ovvero la possibilità di cambiare percorso al tracciato e prendere scorciatoie in piena libertà, così da rendere ogni gara diversa dall’altra. Per chi si vorrà sfidare al massimo livello, sarà presente anche una versione hardcore totalmente priva di aiuti alla guida. Per uscire vincitori occorrerà essere qualcosa di più che buoni giocatori.

Di seguito vi riportiamo questo nuovo teaser trailer più alcune foto di anteprima che mostrano, tra le altre, una notevole McLaren MP4-12C in azione. Nulla da dire, la Codemasters sta veramente preparando il terreno per qualcosa di notevole.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Foto: GRID 2

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)