Aston Martin One-77, il primo esemplare è stato consegnato a Montecarlo

Aston Martin One-77, il primo esemplare è stato consegnato a Montecarlo

La supercar Aston Martin One-77 sta finalmente facendo il suo esordio assoluto sulle strade del mondo. Il primo esemplare di questa eccezionale auto, infatti, è stata consegnata in questi giorni nel Principato di Monaco al suo fortunato acquirente. Altrettanto baciato dalla buona sorte è stato il fotografo che ha scovato questa “Venere nera” di fronte all’Hotel de Paris di Monte Carlo.

L’Aston Martin One-77 è una delle auto più esclusive e costose del mondo. Nonostante il suo prezzo di ben 1,87 milioni di dollari, è praticamente già esaurita. Ne rimarrebbero solamente 17 esemplari a disposizione sui 77 che erano stati programmati. Tra l’altro alcuni di queste 17 auto ancora non è stata completata, dato che la casa inglese deve ancora terminare il processo di produzione, il cui risultato finale è una bellezza equipaggiata con un rombante motore V12 con una cilindrata di ben 7.3 litri e una potenza massima di 750 Cv. Anche la coppia di 750 Nm promette parecchio. Il tutto è controllato da un cambio automatico a sei velocità con comandi a volante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)