Aston Martin Racing: piloti e meccanici impassibili durante il “Mannequin Challenge”

La sfida dei manichini contagia anche il mondo delle corse

Aston Martin Racing - La divisione sportiva della casa britannica aderisce al "Mannequin Challenge" con tutti gli uomini del team impassibili di fronte alla videocamera. Una moda del momento che ha contagiato anche il panorama automobilistico.
Aston Martin Racing: piloti e meccanici impassibili durante il “Mannequin Challenge”

Il Mannequin Challenge, ovvero la sfida dei manichini, è la moda del momento nata negli Stati Uniti e che in pochi giorni ha contagiato il globo con dei video postati sulla rete in cui l’obiettivo è quello di rimanere impassibili. Il contrario dell’Harlem Shake, attivo tra il 2012 e 2013, che consentiva ai partecipanti di scatenarsi ininterrottamente tramite gesti e movimenti del corpo.

Tale fenomeno è approdato anche nel mondo del motorsport con l’adesione dell’Aston Martin che ha girato e postato successivamente il video su YouTube ritraente piloti, meccanici e tecnici della divisione sportiva rimasti immobili di fronte alla videocamera mentre erano nella fase di preparazione dell’ultimo appuntamento stagionale in Bahrain del Mondiale Endurance.

Partendo dal paddock è il pilota danese Nicki Thiim (che assieme al compagno di equipaggio Marco Sorensen ha conquistato il titolo piloti GT) ad aprire le danze con le riprese che si dirigono verso i box con tutti gli uomini del team ibernati per qualche secondo per poi tornare a svolgere regolarmente le rispettive mansioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)