Aston Martin Rapide Luxe, il massimo del lusso in una berlina
Ogni volta che pensiamo che sia stato raggiunto il massimo del comfort e del lusso, c’è sempre qualche casa pronta a smentirci. Aston Martin, per esempio, ha preso la sua già lussuosa Rapide e l’ha trasformata nella Rapide Luxe, un vero e proprio gioiello che farebbe gola anche agli emiri arabi. Questa specialissima berlina si caratterizza per alcune scelte tecnologiche d’avanguardia, per la grande disponibilità di eleganti colori messa in listino e per le rifiniture in vera pelle che caratterizzano gli esclusivi interni dell’auto.
Questa edizione speciale verrà offerta con cerchi in lega da 20 pollici, interni in pelle con colorazioni derivanti dalle gamme Fast Track e Contemporary e innovazioni di lusso anche per i passeggeri delle file posteriori. Ciò includerà un lettore DVD a 6 dischi, cuffie wireless e, ovviamente, telecomando. Il tutto decorato dalle esclusive placche “Rapide Luxe”, tanto per rendere chiaro che questa non è un’Aston Martin come tutte le altre (come se “le altre” fossero comuni).
Al momento dell’ordine, infine, la Rapide Luxe può essere acquistata insieme ad un esclusivo set di 6 valigie personalizzate con la stessa pelle degli interni.
Seguici qui