Aston Martin V8 Vantage S Great Britain Edition: nuova serie limitata per la Cina [FOTO]
Con tocchi stilistici che omaggiano la cultura britannica
In occasione del Salone di Shanghai 2017 Aston Martin presenta una nuova serie limitata riservata esclusivamente al mercato cinese: la V8 Vantage S Great Britain Edition. La speciale vettura, che porta la firma della reparto di personalizzazione Q by Aston Martin della Casa britannica, concretizza il programma di tailor made “Commision”.
Basata sulla V8 Vantage S Roadster, questa serie speciale sarà particolarmente esclusiva dato che sarà prodotta in appena cinque esemplari. Esteticamente la V8 Vantage S Great Britain Edition si distingue per la carrozzeria in tinta Stratus White con una serie di finiture blu su gusci degli specchietti retrovisori, diffusore e gruppi ottici posteriori.
All’interno la speciale Aston Martin V8 Vantage S è stata personalizzata con i rivestimenti in pelle Aurora Blue, impreziositi da una serie di trame sui sedili che richiamano quelli dei modelli Zagato. Altro tocco stilistico nell’abitacolo è la rifinitura in blu anodizzato sui comandi della console centrale. Ulteriori dettagli e cuciture mettono insieme i colori rosso, bianco e blu evocando la combinazione cromatica della bandiera britannica, la Union Jack.
La Aston Martin V8 Vantage S Great Britain Edition sarà venduta sul mercato cinese con un prezzo di 2.088.000 Rmb, ovvero al cambio attuale circa 284.500 euro.
Seguici qui