Aston Martin Valkyrie: svelato un esemplare pressochè definitivo della nuova hypercar

Fari definitivi, inediti cerchi in lega e abitacolo completo

Aston Martin attraverso uno scatto mostrato sul suo canale Twitter ha rivelato un esemplare pressochè definitivo della sua nuova Valkyrie. L'originale hypercar ha mostrato per la prima volta fari definitivi, inediti cerchi in lega, abitacolo completo e tinta metallizzata di colore argento.
Aston Martin Valkyrie: svelato un esemplare pressochè definitivo della nuova hypercar

Presentata ufficialmente allo scorso Salone di Ginevra, la Aston Martin Valkyrie ha debuttato nel mondo delle hypercar di nuova generazione. L’esemplare esposto alla kermesse svizzera, però, non era una versione di serie, bensì un prototipo che svelava al 99% le forme della nuova nata. Difatti, l’esemplare in oggetto, ad esempio, non mostrava i gruppi ottici, che erano sostituiti da un semplice adesivo che ne ricalcava la futura forma, e non era equipaggiato con i cerchi in lega definitivi.

Circa un mese fa, invece, la stessa Aston Martin, stando a quando riportato da Road&Track, avrebbe provveduto a mostrare un esemplare della nuova Valkyrie ben più definito nei particolari: la casa costruttrice inglese, infatti, avrebbe mostrato un prototipo della sua hypercar dotato di fari definitivi, inediti cerchi in lega ed una luminosa finitura di colore argento.

Secondo quanto affermato da Road&Track, Aston Martin avrebbe deciso di mostrare un esemplare di pre-serie della sua Valkyrie in occasione dello scorso Gran Premio di Monaco di Formula 1: nel corso di un evento creato ad hoc la casa costruttrice inglese avrebbe mostrato la nuova creatura ai suoi probabili e futuri acquirenti, cioè a coloro che avevano già effettuato una prenotazione della nuova hypercar e che avevano versato un deposito nelle casse del costruttore inglese.

La conferma potrebbe venirci direttamente dalla stessa Aston Martin che avrebbe postato sul suo canale instagram la foto della sua Valkyrie “definitiva” caratterizzata da gruppi ottici inediti, cerchi in lega specifici, una tinta metallizzata color argento e, soprattutto, un abitacolo già ben definito. Nello specifico la foto in oggetto mostra l’esemplare di pre-serie della nuova Aston Martin Valkyrie in compagnia della famosa tennista Serena Williams.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)