Aston Martin Vanguard: sarà questo il nome della prima elettrica?

La richiesta di registrazione è stata inviata in Giappone, Europa e Stati Uniti

Aston Martin Vanguard: sarà questo il nome della prima elettrica?

Aston Martin Vanguard potrebbe essere il nome della prima auto 100% elettrica della casa automobilistica britannica. In particolare, Aston Martin ha richiesto il deposito del nome Vanguard presso il Japan Patent Office, lo US Patent and Trademark Office e lo European Union Intellectual Property Office il 22 marzo.

I documenti sono stati scoperti ancora una volta da CarBuzz e ritiene che il nome possa essere impiegato per il primo EV del marchio premium. In precedenza, l’ex CEO Tobias Moers disse che il costruttore britannico avrebbe rivisto la sua gamma proprio nel 2023, oltre a lanciare i primi veicoli elettrici nel 2026 e a convertire metà della sua line-up in EV entro il 2030.

Potremmo vederla già entro la fine dell’anno

Recenti indiscrezioni hanno rivelato che nel 2025 dovrebbe arrivare sul mercato la nuova Aston Martin Vanquish con un propulsore ibrido e ora si presume che l’Aston Martin Vanguard sia la sua versione full electric.

Solitamente, il deposito di un marchio avviene nell’ultimo anno o due prima della presentazione ufficiale, quindi è probabile che vedremo questa misteriosa vettura a zero emissioni entro la fine del 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto