Aston Martin Vanquish 2025 sarà presentata il 2 settembre

Il 2 settembre il debutto ufficiale di Aston Martin Vanquish 2025

Aston Martin Vanquish 2025 sarà presentata il 2 settembre

Aston Martin ha ufficialmente annunciato la data di lancio della sua nuova gran turismo V12, la nuova Aston Martin Vanquish 2025. Il tanto atteso debutto globale della vettura avverrà il 2 settembre 2024. Questo modello rappresenta un’importante evoluzione nella gamma di Aston Martin, combinando lusso, prestazioni elevate e il caratteristico motore V12, segno distintivo del marchio.

Il 2 settembre il debutto ufficiale di Aston Martin Vanquish 2025

La nuova Aston Martin Vanquish 2025 è destinata a diventare l’ammiraglia GT del marchio, succedendo alla DBS. Il design della Vanquish sarà caratterizzato da una fusione tra un frontale più convenzionale ma possente e dettagli stilistici ispirati alla Aston Martin Valour. Si prevede che la vettura avrà una griglia anteriore di dimensioni maggiori e un cofano scolpito, accentuando la sua presenza muscolosa.

Al posteriore, il design includerà una fascia piatta con uno spoiler integrato a coda d’anatra, sottolineando il suo carattere sportivo ed elegante. Con queste caratteristiche, la nuova Vanquish promette di combinare il lusso tradizionale di Aston Martin con un’estetica contemporanea e dinamica.

La nuova Aston Martin Vanquish 2025 sarà dotata di un motore V12 di ultima generazione. Questo propulsore biturbo presenta miglioramenti significativi, tra cui un monoblocco e bielle potenziati, testate rinnovate con alberi a camme modificati e nuovi condotti di aspirazione e scarico. Questi aggiornamenti permetteranno al motore di generare 824 CV e 1000 Nm di coppia. Inoltre, la Vanquish avrà una velocità massima limitata a 344 km/h, confermandola come una delle auto più potenti e performanti nella sua categoria.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)