Aston Martin Vanquish, un esemplare dorato sbarca sul ‘Ring

La presentazione è sempre più vicina

Di solito quando una supercar non ancora sul mercato scende in pista, più precisamente sulla Nordschleife, significa che manca poco prima di essere svelata. E' il caso della nuova Vanquish

Dopo averla vista senza veli in Italia e dopo aver scoperto il suo vero nome, la nuova GT inglese è pronta a scendere in pista per dare il meglio di sé stessa.

I numerosi video e foto spia che circolavano sul web non si sbagliavano per quanto riguarda la linea della nuova DBS: frontale grintoso con tanto di prese d’aria, fari e posteriore in stile One-77, forme filanti e look sempre elegante sono le caratteristiche di quella che andrà a sostituire a breve l’attuale DBS. Per portare a termine i test della supercar d’oltremanica, gli ingegneri Aston Martin hanno deciso di effettuare qualche giro al Nurburgring per vedere di cosa è capace. L’esemplare in questione, completamente nudo a parte qualche adesivo sui fari e sui finestrini, presenta una verniciatura dorata. La nuova Vanquish verrà mossa dallo stesso V12 6.0 litri con una potenza massima di 570 cavalli e il potenziale sarà accoppiato ad una trasmissione automatica ad otto rapporti. Un altro dettaglio che spicca particolarmente, e che era passato inosservato sull’esemplare nero, è la fiancata caratterizzata da un taglio che ricorda, una volta ancora, la super esclusiva One-77.

Nonostante Aston Martin non abbia comunicato ufficialmente la data di presentazione della Vanquish, c’è chi sostiene che verrà svelata la settimana prossima.

Foto di Teamspeed

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)