Aston Martin Vulcan: un bolide per il divertimento al volante di Stig [VIDEO]
Giri lanciati per Ben Collins con la supercar britannica
Durante il suo periodo nel cast di Top Gear, dove ha vestito il ruolo di “The Stig“, il pilota Ben Collins ha provato tante supercar e auto dalle prestazioni esaltanti. Ora lontano dal programma tv automobilistico della BBC, un’altra esperienza del genere Collins l’ha potuta effettuare recentemente a Los Angeles, in occasione della Michelin Pilot Experience dove c’eravamo anche noi di Motorionline.
In California “The Stig”, come raccontato nel breve video che vedete sotto, si è messo al volante dell’Aston Martin Vulcan rendendosi protagonista di alcuni giri lanciati sul circuito Thermal Club di Palm Springs. Ben Collins ha così potuto spingere al limite una delle prestigiose ed esclusive 24 unità della Aston Martin Vulcan.
L’hypercar della Casa inglese, a differenza delle sue principali rivali come la McLaren P1 GTR e la Ferrari FXX K che utilizzano propulsori ibridi, è spinta da un potente motore V12 aspirato da 7.0 litri che eroga 820 CV di potenza e 780 Nm di coppia massima. La Vulcan è l’Aston Martin più potente e veloce di sempre.
Seguici qui