Atlantic Ocean Road, una strada da percorrere con il cuore in gola [VIDEO]

Otto chilometri di pura emozione

Chi ama le emozioni forti non può non percorrere almeno una volta nella vita l'Atlantic Ocean Road
Atlantic Ocean Road, una strada da percorrere con il cuore in gola [VIDEO]

Atlantic Ocean Road – Quella mostrata in questo video è la strada più pericolosa e più affascinante al mondo. Si chiama Atlantic Ocean Road e bastano pochissime immagini per capire il perché della sua fama.

Le immagini che immortalano l’Atlantic Ocean Road sono davvero molto forti e allo stesso tempo molto suggestive. Questa incredibile strada si trova in Norvegia ed è lunga 8 km con un panorama a dir poco mozzafiato. L’Atlantic Ocean Road si trova completamente sospesa sull’Oceano Atlantico a pochi metri dal mare. Chi ha avuto modo, e il brivido, di percorrerla ha detto di aver avuto la sensazione di camminare sul mare. Vista la sua “stretta” vicinanza con l’Oceano Atlantico questa strada è soggetta a cambiamenti climatici molto repentini che in un attimo possono cambiare tutto, rendendola affascinante e allo stesso tempo molto pericolosa per i viaggiatori che la solcano. Come abbiamo potuto vedere anche in questo video le onde possono arrivare a coprire la carreggiata in un paio di secondi, rendendo così molto difficile la guida di chi la sta attraversando in quel momento. I cambiamenti climatici, inoltre, in quella zona sono continui ed il rischio di essere colti di sorpresa da raffiche di vento o da forti mareggiate è davvero altissimo.

Chi ama le emozioni forti non può non percorrere almeno una volta nella vita l’Atlantic Ocean Road, che di certo non è adatta a chi invece predilige dei percorsi più sicuri. Stiamo parlando, infatti, di 8 chilometri da percorrere con il cuore in gola, nella speranza che nulla cambi e che il mare rimanga placido e tranquillo sotto il nostro passaggio. Il percorso dell’Atlantic Ocean Road è davvero da favola, grazie soprattutto ad una visuale del mare e della natura davvero incredibile e a dir poco imprevedibile. Un video da non perdere, quindi, che al sicuro davanti al nostro pc ci farà provare un’ebbrezza del tutto particolare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)