Attacca vasca da bagno alla sua auto per farsi trascinare ma finisce contro un muro: gravissimo un 20enne
E' successo a Morgex in Valle d'Aosta
Un curioso incidente si è verificato in Valle d’Aosta a Ferragosto. Un giovane di 20 anni è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Aosta dopo essere stato coinvolto nello strano sinistro nel pomeriggio di Ferragosto, sopra Morgex, in Valle d’Aosta. Le sue condizioni sono gravi e si trova attualmente nel reparto di Rianimazione.
Attacca una vasca alla sua auto per farsi trascinare ma finisce contro un muro: grave 20enne
Il ventenne, insieme a un altro giovane, ha deciso di attaccare una vasca da bagno, solitamente usata per abbeverare le mucche, a un’automobile. Il giovane è salito dentro la vasca e si è fatto trascinare per le strade del comune. Poco dopo, il fuoristrada ha perso il controllo e si è schiantato contro una casa, causando gravi ferite al 20enne che ora è ricoverato in Rianimazione.
Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi dopo l’incidente. Didier Quinson, il ventenne che si trovava nella vasca, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Aosta e attualmente è ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata. Ha subito un grave trauma cranico dopo aver sbattuto violentemente la testa contro un muro. L’altro giovane coinvolto ha riportato ferite lievi e non è chiaro se abbia necessitato di ricovero. I carabinieri stanno indagando per determinare la dinamica esatta dell’incidente.
Seguici qui