Aubameyang: la passione per Ferrari e Lamborghini ma i colori non sono banali [FOTO]

Circa 10 milioni di euro il valore complessivo della sua collezione

Che i calciatori fossero degli amanti del lusso e degli oggetti sfarzosi non è una vera novità e tra i vari campioni di tutto il mondo vi sono moltissimi collezionisti di Supercar. Tuttavia, Pierre-Emerick Aubameyang, calciatore francese naturalizzato gabonese, ha un qualcosa di davvero unico all’interno del proprio parco automobilistico.

Pierre-Emerick Aubameyang: adora l’oro e l’argento sulle proprie auto

Il calciatore capitano dell’Arsenal e della nazionale di calcio del Gabon ha una vera e propria passione per il tuning delle proprie supercar. Ne conta diverse all’interno del suo fotonico garage, circa 15 tra supercar e hypercar, ma nessuna di queste è “banale”. Con i suoi 31 anni e una carriera al vertice ha confessato alla stampa internazionale che sente spesso il desiderio di togliersi qualche sfizio automobilistico. Come mostrano le foto nell’articolo, tutte le livree delle auto sono davvero particolari (e molte bizzarre), grazie al tuning apportato dal suo amico Yianni Charalambous, con il suo “Celebrity Car Customizer”.

Tra oro, argento, livree iridescenti e camoufglage, nel suo parco auto si vede davvero un po’ di tutto. Tra le ultime vanta una Ferrari LaFerrari completamente cromata, che però ha destato il disappunto di moltissimi suoi follower. Vi è anche una Panamera oro e argento, una Ferrari 488 Rossa camouflage, una Lamborghini Aventador cromata con profili neri e si continua ancora con una Ferrari 488 Pista nera opaca con cerchi dorati, una Lamborghini Huracan Iridescente, un’altra Aventador dorata e ben due Urus completamente dorati. Desiderate altro?

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)