Audi A1, bozzetti della versione RS?

Novità per la piccola di Ingolstadt

Si parla da molto tempo dell'arrivo di una S1 o di una RS1. Questa nuova illustrazione farà molto probabilmente alimentare di nuovo le speculazioni che circondano una A1 pepata di serie
Audi A1, bozzetti della versione RS?

La cittadina A1 è commercializzata in versione tre porte e cinque porte, o Sportback. Gli appassionati di sportività e velocità possono sempre optare per la variante 1.4 TFSI da 185 cv per cercare emozioni forti. Chi ha il portafogli più allegro sceglierà persino la più esclusiva A1 Quattro con la sua trasmissione integrale e il suo 2.0 litri da 260 cv.

Quando la Quattro è sbarcata sul mercato a inizio 2012, Audi ha dichiarato che una versione meno costosa ed esclusiva sarebbe arrivata a breve termine. Da quel momento, le speculazioni non smettono di piovere: quando arriveranno le S1 ed RS1?

Oggi una nuova immagine misteriosa fa la sua apparizione sul blog Jokeforblog: si tratta di una piattaforma dedicata alle foto spia dei prossimi modelli. Quest’immagine è accompagnata dall’appellativo RS1 ma potrebbe benissimo trattarsi di bozzetti di A1 Quattro considerando che le linee sono molto simili alla sportivetta prodotta in edizione limitata.

Il kit aerodinamico è lo stesso: solamente i cerchi in lega di tipo “RS” differiscono dalla A1 Quattro. Si tratta veramente di una S1 o di una RS1? Se così fosse, il suo propulsore sarà probabilmente meno potente rispetto alla versione Quattro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)