Panda 4×4 Monster, un big foot avvistato tra le nevi

Avvistata in Val D'Aosta

Una stranissima versione della nuova Panda. Collocata sopra delle ruote enormi la city car Fiat cammina tra la neve destando la curiosità dei passanti, tra i quali c'è chi l'ha fotografata e filmata.
Panda 4×4 Monster, un big foot avvistato tra le nevi

Chissà in quanti vorrebbero avere un Panda così per avere la meglio nel traffico e farsi valere nei confronti degli altri automobilisti. Sopra delle gigantesche ruote è stata avvistata una Fiat Panda 4×4 che girovagava tra le nevi. La vettura, che desta tanta curiosità, potrebbe essere un nuovo particolare progetto di Fiat. Di certo le capacità da fuoristrada di questa versione sono molto migliori della nuova city car 4×4 del Lingotto.

Le foto e il video appena sotto sono state girate da un passante che incuriosito dall’insolita visione non si è lasciato scappare l’occasione di catturare le prove della Panda travestita da mostro delle nevi. Quello che stupisce è che oltre alle ruote enormi la Panda sia nuova di zecca, tanto da far pensare che sia improbabile che si possa trattare di qualche “esperimento” di personalizzazione di un automobilista che abbia voluto trasformare la vettura in “mostro delle nevi”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)