Audi A1, gli eventi dell’estate prima della commercializzazione

Audi A1, gli eventi dell’estate prima della commercializzazione

Quantunque la presentazione ufficiale della nuova Audi A1 disti ancora due mesi ad oggi, la casa automobilistica di Ingolstadt ha programmato una serie di impegni e di eventi mondano-mediatici per la piccola utilitaria dei quattro anelli, che si svolgeranno a corollario delle campagne pubblicitarie già pianificate e delle attività di comunicazione sulla rete virtuale, le quali sfrutteranno anche le potenzialità di Facebook.

La lunga estate caldissima di Audi A1 si principierà nel fine settimana del 17-18 luglio, a Forte dei Marmi (LU), in quella che è considerata la perla della Versilia, laddove sarà inaugurato il Villaggio A1, una struttura itinerante che permetterà al pubblico di conoscere in maniera ravvicinata la compatta dei quattro anelli accompagnati dalle note della musica di Virgin Radio, media partner ufficiale degli eventi: il Villaggio A1 sarà aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 22.00.

In aree predefinite a Forte dei Marmi – come Piazza Dante e il Pontile – saranno allestiti due spazi espositivi, che permetteranno al pubblico di scoprire i dettagli della nuova utilitaria ed, inoltre, sarà possibile guidare Audi A1 su un percorso apposito e in compagnia di istruttori della scuola di guida sicura Audi.

Attraversando l’Italia, il Villaggio A1 arriverà nel cuore di Milano Marittima (RA) il 24 e 25 luglio, laddove esso sarà allestito in via Gramsci, in piena zona pedonale, e dove si avrà modo di scoprire le doti della vettura lungo due percorsi.

Durante agosto, invece, la nuova A1 raggiungerà la Sardegna: dacché dedicata ad un pubblico più giovane e attento alla tendenza, nel ventaglio di tempo che va dal 8 al 22 del medesimo mese, la compatta dei quattro anelli si lascerà ammirare in svariate location della Costa Smeralda (OT), tra cui lo Yacht Club Costa Smeralda e l’Hotel Cala di Volpe.

Il 21 e 22 agosto sarà il Porto Turistico di San Felice Circeo (LT), località della costa pontina, ad ospitare il Villaggio A1. Anche in questo caso, ai test drive in programma durante le due giornate della manifestazione sarà abbinata l’animazione di Virgin Radio.

Audi A1 sarà protagonista di un ultimo evento, prima dell’arrivo nelle concessionarie: il 9 e 10 settembre, infatti, la si potrà guidare in anteprima per le strade di Milano, metropoli che potrebbe rappresentare il suo habitat naturale. Il debutto di A1 è previsto per il fine settimana del 18 e 19 settembre 2010.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)