Audi A1: svelati i dettagli della nuova versione S-Line [TEASER]

La nuova Audi A1 si scopre gradualmente

Diffusa un'altra anticipazione della nuova generazione della Audi A1 con un'immagine teaser che fa vedere parte della carrozzeria, dei gruppi ottici e i cerchi in lega.
Audi A1: svelati i dettagli della nuova versione S-Line [TEASER]

Audi continua a svelare pezzo dopo pezzo la nuova generazione della A1. Dopo il primo teaser, la Casa dei Quattro Anelli ha rilasciato una nuova immagine che mostra questa volta un dettaglio della versione S-Line. Nell’immagine che mostra l’angolo anteriore visto lateralmente è possibile vedere una parte della carrozzeria, che nell’occasione è gialla con dettagli neri sulle minigonne e che suggeriscono inserti a contrasto dello stesso colore anche su specchietti e paraurti.

L’anticipazione ci permette inoltre di vedere, anche se parzialmente, i gruppi ottici della nuova A1 che adotteranno la tecnologia a LED, probabilmente di serie sulle versioni più ricche. La nuova compatta di Audi punterà molto sulle possibilità di personalizzazione, offrendo ai clienti l’opportunità di scegliere fra diversi colori, allestimenti, design dei cerchi, accessori e optional vari.

Probabile che venga lanciata solo in versione cinque porte, mentre è ancora incerta la presenza della denominazione Sportaback nella gamma. La nuova Audi A1, che sarà prodotta nell’impianto spagnolo di Seat a Martorell, utilizzerà la piattaforma MQB A0, condivisa con altre compatte del gruppo Volkswagen. In attesa di capire se ci sarà la sportiva S1 nella gamma, la nuova Audi A1 dovrebbe presentarsi con motori a tre e quattro cilindri, benzina e diesel, con potenza fino a 150 CV che dovrebbero ricalcare la gamma propulsori di altre due compatte del costruttore di Wolfsburg: Volkswagen Polo e Seat Ibiza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)