Audi A3 Allroad: primo avvistamento per la versione rialzata [FOTO SPIA]

Dovrebbe avere un'altezza da terra superiore proprio come visto sull'A1 Citycarver

Audi ha intenzione di aumentare la gamma delle vetture Allroad con il lancio dell’Audi A3 Allroad. La conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato nelle scorse ore su strada e che vi mostriamo in esclusiva in varie foto spia.

Per ora, il nome ufficiale di questa versione dell’A3 non è stato ancora confermato dalla casa automobilistica tedesca, ma una volta che sarà svelata ufficialmente, dovrebbe posizionarsi tra l’A3 e il Q3.

Audi A3 Allroad primo prototipo foto spia

Purtroppo, al momento è difficile scoprire cosa si nasconde sotto il camuffamento, ma possiamo intravedere le classiche protezioni in plastica attorno ai parafanghi e sul paraurti anteriore. Il retro è molto simile (se non identico) a quello dell’A3 standard, ma ci sono delle barre al tetto che non vengono proposte di serie con l’A3.

L’A1 Citycarver presentata a luglio 2019 dispone di sospensioni che la sollevano di 35 mm dalla strada, quindi possiamo aspettarci una caratteristica simile anche sull’Audi A3 Allroad.

Infine, la casa automobilistica tedesca potrebbe addirittura proporre la trazione integrale come optional. Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno ulteriori informazioni sulla nuova vettura.

Audi A3 Allroad primo prototipo foto spia

5/5 - (3 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati