Nuova Alfa Romeo Giulia: quale preferite?

Tante ipotesi sono state fatte sulla nuova Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulia: quale preferite?

Il nuovo numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato ha confermato nel corso di una recente intervista che una nuova Alfa Romeo Giulia, intesa come seconda generazione della berlina di segmento D del Biscione, si farà. La seconda generazione si farà ma solo ed esclusivamente in versione elettrica. In ogni caso Imparato ha promesso che anche se elettrica la nuova Giulia continuerà ad emozionare i numerosi appassionati del Biscione.

Nuova Alfa Romeo Giulia: tra i tanti tipi di design emersi sul web quale preferite?

L’anno giusto per rivedere questo modello sul mercato dovrebbe essere il 2027, ma in proposito si aspettano conferme ufficiali che arriveranno con il nuovo piano industriale di Stellantis.

A proposito della nuova Alfa Romeo Giulia, da quando si è saputo con certezza che l’auto sarebbe stata rinnovata in futuro, appassionati e addetti ai lavori si sono letteralmente scatenati nel provare ad indovinare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello di Alfa Romeo quando finalmente verrà presentato.

Qui vi mostriamo le principali ipotesi stilistiche emerse negli ultimi mesi a proposito di una nuova Alfa Romeo Giulia. Come vedete si tratta di ipotesi molto diverse tra di loro e che stanno facendo molto discutere appassionati e fan di Alfa Romeo nei vari forum di discussione sulle novità del Biscione.

Tante ipotesi una sola certezza: sarà 100% elettrica

Gli autori di questi render hanno ovviamente immaginato che Alfa Romeo con la nuova Alfa Romeo Giulia cercherà di creare una sorta di family feeling con il resto della gamma a cominciare dal SUV Alfa Romeo Tonale che debutterà il prossimo anno.

Poi ovviamente c’è chi la immagina con un design più futuristico e chi invece spera che l’auto possa continuare ad avere un design molto dinamico e sportivo. Vedremo chi alla fine tra tutti si sarà avvicinato di più alla verità indovinando come sarà la Giulia del futuro. Voi quale preferite tra tutte queste ipotesi?

 

5/5 - (2 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati